lunedì 1 giugno 2020

Love



Spesso mi capita di curiosare su Pinterest e di salvare tutte le idee che mi piacciono: mi dico prima o poi ci proverò anche io!

Ed ecco che è venuta l'occasione per un LO semplice e veloce, che avevo visto qui.

Dopo avere ritagliato il cuore su un foglio da riciclare, ho messo assieme tutti i miei timbri con frasi e paroline a tema love.

Ho scappato una vecchia foto di quando i miei bimbi non c'erano ancora e ho cercato i colori giusti per farla risaltare.

Poi ho utilizzato una bella fustella per ritagliare il titolo da un avanzo di fommy rosa con i brillantini che avevo comprato da Impronte d'autore a Milano per preparare le bomboniere di Elisa. Non ricordo più di che marca è ma mi piace un sacco: la trovo perfetta per il titolo e sicuramente la rivedrete in qualche altro progetto...

Vi lascio qualche foto del mio Layout.




Grazie mille per essere passati di qua.
Alla prossima volta

Sara

Nessun commento:

Posta un commento