martedì 16 giugno 2020

Senza Niki



Da una settimana la mia Niki non c'è più. 
In questi dodici anni che abbiamo passato assieme abbiamo condiviso tantissime cose.
Grazie a lei ho fatto amicizie nuove e ho conosciuto mio marito; ha visto nascere e crescere la nostra famiglia con l'arrivo di due piccoli cuccioli che si sono "rubati" tanto tempo e attenzioni.

Il tempo è passato, di corsa, distratto. Sembra ieri che ci siamo conosciute e sicuramente non potremo dimenticarla.

Ho voluto dedicare a lei e Ginger una pagina, scegliendo una foto del 2013 quando ancora erano giovani. Ci piaceva andare al mare in inverno e godere di una bella passeggiata sulla spiaggia, senza nessuno attorno.

Ecco qui il mio LO, con qualche dettaglio.





Spero che, dove sei ora, tu possa ancora correre dietro al tuo bastone, giocare e saltare. Ciao, piccola Niki!

Sara

Ps. Con questo LO partecipo alla sfida di giugno su Scrapper della Notte (Sea - Embellishment - Azzurro)


Nessun commento:

Posta un commento