mercoledì 14 luglio 2021

Wedding shaker card



 È tempo di matrimoni! Anche io fra pochi giorni ne ho uno: finalmente si può tornare a festeggiare.

Cercando qualche spunto su Pinterest ho trovato l'idea della shaker card con i chicchi di riso e mi è piaciuta un sacco. Come sempre, però l'ho adattata ai miei materiale e alle mie esigenze.

Ho utilizzato alcuni ritagli di carte della collezione Dreamer di Mintay by Karola che avevo comprato per questo mini perché hanno gli stessi colori delle partecipazioni che gli sposi hanno inviato.

Poi ho timbrato questi simpatici sposini di Impronte d'autore e li ho colorati con i Copic prima di incollarli all'interno della shaker card.

Qua vedete come si presenta il biglietto all'esterno:



Nella parte interna ho aggiunto una tasca portasoldi, qualche timbrata negli stessi colori delle carte e ho lasciato lo spazio per poter scrivere i miei auguri.


Spero che questo progetto vi sia piaciuto!
Ciao

Sara

Nessun commento:

Posta un commento