venerdì 27 luglio 2018

Mare, mare, mare...


Oggi mi sono ritrovata per le mani una foto scattata al mare tre anni fa e, oltre ai ricordi, ho tirato subito fuori i miei materiali!

Con l'inchiostro azzurro ho creato delle macchie che volevo ricordassaro degli spruzzi d'acqua.
Poi ho cercato degli abbellimenti in tinta: bottoni, paillettes, tag...
Ho aggiunto delle lettere di varie dimensioni colorate con i Distress, dei piccoli spruzzi dorati, pensando al caldo e all'allegria dell'estate, e qualche legnetto a tema mare.

Ecco qua il mio LO: mi fa venire ancora più voglia di andare in vacanza!

Vi piace?

Con questo progetto partecipo a:
ispirazione del mese di luglio su Scrappiamo Insieme (bottoni)
Crafting challenge di luglio (elemento 3D)
- Sfida a sorpresa #30 su The Color Sisters (legno)
- Challenge di luglio su Scrapbookingitalia (ispirazione mare)

Grazie per aver letto fino a qui!
Alla prossima.

Sara




3 commenti:

  1. Che bella questa pagina! Ricorda proprio il mare e gli schizzi d'acqua
    Grazie per aver giocato con noi su Scrapbookingitalia

    RispondiElimina
  2. Bellissimo LO e bellissima foto!

    RispondiElimina