mercoledì 19 settembre 2018

Buon compleanno Monica!

Oggi è il compleanno di Monica, la mia compagna di ufficio che si sorbisce per tutto l'anno discorsi sullo scrap, gli acquisti, i corsi che faccio, i lavori che riesco a finire e quelli che stanno per mesi nella mia testa senza che io trovi il tempo per realizzarli.

Così anche quest'anno le ho preparato un pensierino, non solo per farle gli auguri, ma anche perché si ricordi della nostra amicizia quando la nostra avventura assieme finirà e ognuna prenderà la sua strada alla ricerca di un nuovo lavoro.


L'anno scorso le avevo preparato un piccolo mini con le foto più belle dell'anno che avevamo appena trascorso assieme: lo potete vedere qui.

Questa volta ho cambiato genere e mi sono cimentata con il mix media: ho scelto una tela 20 cm x 20 cm e ho steso una bella mano di gesso nero. Ho incorniciato una foto scattata all'ultima fiera del libro per ragazzi, dove i colori predominanti sono l'azzurro e il viola, che fra l'altro sono i suoi preferiti: così ho mantenuto gli stessi toni anche per tutti gli abbellimenti.


Ed ecco qua, il regalo pronto per essere consegnato!



 Spero che anche a voi sia piaciuto. Alla prossima!

Sara

Nessun commento:

Posta un commento