martedì 25 settembre 2018

Aspettando te...


In casa nostra c'è una novità, ormai si può dire: aspettiamo un altro piccoletto!

E anche questa volta sto preparando un album per ricordare i nove mesi che passeranno.

Mi sono avvicinata allo scrap proprio preparando l'album della scorsa gravidanza, quando non avevo la più pallida idea di dove partire, quali materiali comprare, ecc.

Questa volta, sapendo già che il tempo che avrò da dedicare a questo progetto sarà molto ridotto, ho scelto un album da project life (6 x 8 Sn@p Binder della Simple Stories) e una collezione di carte che mi è sembrata piuttosto versatile (Posh - Simple Stories).


Non sappiamo ancora se sarà un bimbo o una bimba e qua i colori sono abbastanza delicati: un po' di rosa e giallo, un po' di azzurro e verdino su una bella base blu. In più, diversi fogli possono già essere ritagliati a misura delle taschine per rendere il tutto più veloce. Poi ho aggiunto anche alcuni adesivi e abbellimenti sempre della stessa collezione. 


Per il momento ho preparato solo la copertina, ma spero di avere presto nuovi aggiornamenti.


Con questo progetto partecipo a:

- Sfida di settembre su Evoluzione Party (Alfabeto e Album)
- Ispirazione del mese su Scrappiamo Insieme (queste sono le parole delle mie vacanze perché abbiamo fatto il test proprio prima di partire!)

Grazie per essere passati di qui.

Sara






4 commenti:

  1. Wow! Un'altra mamma in Attesa ^__^
    Congratulazioni anche a te e complimenti per il tuo album.
    Grazie per aver partecipato alla nostra sfida
    Sabrina (DT Evoluzione Party)

    RispondiElimina
  2. Delizioso, adoro queste carte! Grazie per aver giocato con Evoluzione Party

    RispondiElimina