domenica 23 febbraio 2020

One step at a time


Era un bel po' di tempo che non stampavo foto nuove, così ho un sacco di arretrati...
L'anno scorso è stato un anno pieno di novità e cose belle, di quelle che però non lasciano molto spazio per gli hobbies.

La nostra famiglia si è allargata e, finalmente, siamo riusciti a trovare una casa più grande (ancora niente scrap room, ma nella vita non si può mai sapere!)

Siccome le cose importanti meritano un bel Layout, ho stampato un paio di foto che ci siamo fatti il giorno del rogito: le ho stampate a colori senza pensarci e poi, quando le ho viste vicine ho pensato che non sapevo più come metterle assieme... uff!
Comunque, dicono "chi cerca trova" e io ho scovato queste carte che appartengono ad una vecchissima collezione di Heidi Swapp (credo uno dei miei primi acquisti scrap...) Secondo me ci stanno a pennello!

Ho aggiunto un po' di macchie con gli Oxide e gli abbellimenti presi da una bustina di Pinkfresh Studio.



Poi ho stampato il journaling e questo è il risultato finale.




Con questo progetto partecipo a:
- Sfida febbraio 2020 su Evoluzione Party
Scrap Word Challenge su Scrapper della Notte: Azzurro - Marrone - Oxide - Rogito - Embellishments

Grazie mille per essere passati di qua.
Sara

9 commenti:

  1. ma che bello! Colorato allegro e fresco!!! Grazie per aver partecipato alla sfida su Evoluzione Party!!!

    RispondiElimina
  2. Bellissimi colori mette allegria! Grazie per aver partecipato alla sfida di Evoluzione Party!

    RispondiElimina
  3. Molto bello!!Grazie per aver partecipato alla sfida di Evoluzione Party!

    RispondiElimina
  4. Adoro i LO coloratissimi. Grazie per aver condiviso il tuo progetto sul blog di Evoluzione Party

    RispondiElimina
  5. Che bello! Grazie x aver partecipato alla sfida mensile di Evoluzione Party

    RispondiElimina
  6. Vedo che amiamo entrambe i colori!! Grazie per aver partecipato alla sfida di Evoluzione Party!

    RispondiElimina
  7. Eh sì quelle carte ci stanno proprio a pennello, bellissimo questo LO, sprizza allegria!grazie per aver giocato con noi

    RispondiElimina
  8. Grazie davvero a tutte voi. Poter partecipare è sempre un piacere!

    RispondiElimina