giovedì 12 marzo 2020

Nazionale 2020 - prima sfida


Come al solito le iscrizioni per il Nazionale si sono chiuse ancor prima di cominciare e al momento ho solo un posto in Lista d'Attesa (UFF!), ma intanto tutta l'organizzazione va avanti e sono cominciate le sfide. Così, nell'attesa, perché non partecipare?!
La prima sfida è un Layout, che dovrà avere dimensioni massime di 20 x 20 , seguire la palette di colori del Nazionale (il logo è qui sotto) e parlare di divertimento, dato che il tema di quest'anno è Fantasiland


Da quando è nata Elisa non ho stampato quasi più foto e non ho ancora scrappato nulla per lei, così ho scelto una foto della mia piccola che gioca e ho messo assieme un po' di ritagli di carte. Dato che non avevo una bella pattern sul viola, l'ho creata timbrando ed embossando in bianco un castello delle fiabe, simile a quelli gonfiabili che si trovano nei luna park.


La pattern verde, poi, ha stampati tanti tickets tono su tono: non è perfetta?! Per dare un po' più di movimento ho rovinato i bordi delle carte; poi ho aggiunto un po' di paillettes e luccichini, che fanno sempre allegria, e una bambola e un'orsetto presi da una plancia di timbri di L'encre et l'image, che adoro e che non avevo ancora avuto modo di usare.


Ecco qua il LO finito. Vi piace?


Grazie mille della vostra visita. Speriamo di vederci al Nazionale!!

Sara

Nessun commento:

Posta un commento