sabato 18 aprile 2020

È nata una stella


Ormai è passato un anno da quando è nata la mia piccolina eppur mi sembra ieri che giravo con quel pancione enorme!

Penso a questo album da quando lei era ancora lì dentro: come al solito raccolgo spunti e idee, compro i materiali e, magari, stampo anche le foto... poi il tempo per fare non arriva mai.
Sono stata molto indecisa su che formato dovesse avere. Alla fine ho scelto un raccoglitore con le anelle per poter aggiungere le pagine man mano che saranno pronte.

Dato che le pagine saranno grandi al massimo 15 cm x 15 cm, la copertina dell'album è poco più grande.


Vi piace questa stoffina argentata, tutta luccicante?!
Scommetto che non indovinerete mai cosa ho utilizzato...


Sì, è un runner per decorare la tavola di Natale, trovato al Lidl. Dato che é trasparente, prima di incollarlo ho dipinto il cartoncino con l'acrilico bianco.

Poi ho utilizzato le carte di Mintay by Karola e il titolo bianco preso da Yuppla.




Per ora sono riuscita a realizzare solo la copertina, speriamo che questo progetto non rimanga a lungo nello scatolone delle cose da finire!
Anche voi ne avete uno?!

Grazie per essere passati di qua.
Ciao!

Sara

Nessun commento:

Posta un commento