sabato 11 aprile 2020

Un nuovo portapenne


Ciao a tutti.
In questo strano periodo in cui ci troviamo vedo tantissimi nuovi progetti, tantissime idee che si aggiungono alle altre che ho già in testa, senza avere il tempo di realizzarle.

Questo progetto lo stavo coltivando da tantissimo: forse sarà passato più di un anno da quando un'amica mi ha dato due portamatite bruttarelli e anonimi dicendo: "Sicuramente tu sai cosa farci!"

Ed effettivamente l'idea ce l'ho avuta subito anche se i materiali si sono aggiunti pian piano. Prima gli ingranaggi di metallo (troppo belli!), poi i colori e per ultimi i timbri (sono di CartoScrap acquistati il mese scorso con il buono vinto qui).

Così, un po' alla volta in questi giorni, nei brevissimi sonnellini di Elisa, mi sono messa a paciugare e alla fine abbiamo un bel portamatite nuovo per la casa nuova!





Eccolo qui, visto da tutti i lati.
Io trovo che sul ripiano della mia cucina stia benissimo. E a voi piace?

Grazie mille per essere passati di qua.

Sara



Nessun commento:

Posta un commento