lunedì 20 gennaio 2020

Friends


L'anno che è appena passato, purtroppo, non mi ha lasciato molto tempo da dedicare ai miei hobby, ma oggi finalmente ho un nuovo progetto da condividere con voi.


Stiamo ancora sistemando la casa nuova e quello che manca più di tutto sono le foto alle pareti. Mentre cercavo una collocazione a fogli, timbri e colori ho ritrovato una foto di Giacomo assieme ad alcuni dei suoi amici. Gli avevo promesso che prima o poi ne avrei fatto un quadretto da appendere in camera sua e così ho preparato un layout col formato standard: entra perfettamente in una cornice Ribba di IKEA e un domani potrà essere sostituito e conservato nell'album assieme agli altri LO.

Sono partita da un foglio della collezione Super You di Studio Forty e ho utilizzato un po' di ritagli della stessa collezione. Per il titolo una scritta in carton legno di Yuppla, che calza a pennello.


Eccolo qua, pronto per essere appeso nella cameretta. Spero che vi sia piaciuto.
Alla prossima!
Sara


Nessun commento:

Posta un commento