giovedì 6 febbraio 2020

Stesso stencil per due card

Oggi festeggio due compleanni e per l'occasione ho preparato due card maschili, utilizzando l'ultimo stencil che ho comprato. Devo dire che mi piace un sacco e non vedevo l'ora di provarlo!


Ho fatto un po' di prove su un foglio di carta per acquerello utilizzandolo in due modi diversi: prima ho colorato i buchi con gli Oxide, poi ho spruzzato l'acqua e ho stampato lo stencil in negativo.
Con le parti che mi piacevano ho creato la prima card, che è per un sedicenne.


La seconda, per il mio maritino, non è un semplice buon compleanno: ho scelto un altro messaggio per ricordargli quanto sia importante per me.


In entrambe ho spruzzato un po' d'oro, che fa sempre festa e... ora le consegno!

Con questo progetto partecipo al Challenge de Février su Cartoscrap.

Avec mes deux cartes, je participe a le Challenge de Février (format rectangle), lancé par Cartoscrap.

Grazie per essere passati di qua.

Sara


Nessun commento:

Posta un commento