mercoledì 4 settembre 2019

Leggere crea indipendenza


Questo mese sono ospite su Scrapbookingitalia perché ho vinto la sfida di giugno. Questa è la moodboard per la sfida di settembre:


Appena l'ho vista ho pensato che avevo un set di timbri perfetto per l'occasione: ecco un bimbo di Impronte d'autore che legge!


Ho cercato di usare i colori proposti per realizzare un bel segnalibro da regalare a mio figlio perché ogni sera leggiamo insieme un po' prima che si addormenti.

Ho coperto un rettangolo di cartone di recupero con il gesso nero, ho usato uno stencil con le scritte e il Perla cream di Tommy color Crema al burro; poi ho fatto un po' di spruzzi e macchie verdine e ho colorato le mie timbrare con gli Oxide.
Ed ecco il segnalibro finito!


Leggere crea indipendenza. Spero che anche i miei bambini continuino ad amare la lettura.

Grazie a voi per essere passati di qua e al team di Scrapbookingitalia per questa opportunità.

Sara



Nessun commento:

Posta un commento