giovedì 6 giugno 2019

Noi tre


Oggi ho usato un timbro un po' speciale per creare lo sfondo del mio layout: il rotolo della carta igienica!

Ho creato dei cerchi con i Distress Oxide nei toni dell'azzurro e del giallo, poi ho aggiunto schizzi e abbellimenti in tinta e alcune cuciture.

E infine la nostra foto, scattata durante le vacanze del 2014, la nostra prima estate in tre.

Con questo LO partecipo a:
- Scrap Word Challenge su Scrapper della notte: Sewing - Embellishments - Timbri - Turchese - Enamel dots
- Challenge #Giugno 2019 su Scrapbookingitalia

Grazie mille per essere passati di qua.
Sara

2 commenti:

  1. Il tuo Lo è bellissimo! mi piace come hai realizzato lo sfondo con i cerchi colorati e hai mixato cuciture e colori. Grazie per aver giocato con noi su Scrapbookingitalia

    RispondiElimina