giovedì 20 dicembre 2018

Se regali un coupon

A Natale capita spesso di regalare coupon e buoni acquisto. Ecco un'idea per un packaging facile e veloce!


Scegliendo due care pattern ho creato due bustine a misura dei miei buoni: online si trovano tanti facili tutorial. Poi ho utilizzato l'ultimo set di timbri che mi sono comprata: è il Babbo fronte retro di Impronte d'Autore. Qua ho utilizzato solo la parte frontale, ma spero di avere presto un piccolo progettino con le due versioni... Anche la scritta "Buon Natale" viene dalla stessa plancia. 



Pronte in un attimo le due bustine da mettere sotto l'albero in attesa dello scambio dei regali!

Lo stesso progetto, cambiando le carte e le decorazioni va benissimo per tutte le occasioni.

A presto.

Sara


Nessun commento:

Posta un commento