lunedì 26 novembre 2018

Calendario dell'Avvento 2018

Il Natale si avvicina e io non ho ancora avuto il tempo di fare nemmeno un bigliettino.

Però mi sono data da fare per preparare il calendario dell'Avvento: l'anno scorso è stato davvero utile per scandire i giorni fino a Natale e in più era un bell'incentivo per aprire gli occhi al mattino...
Anche quest'anno ho visto dei progetti meravigliosi in giro e avrei comprato tutti i kit, ma alla fine scelto di fare delle piccole bustine che possano essere aperte e buttate in modo che Giacomo si renda meglio conto di quanti giorni mancano al 25 dicembre.

Così ho preparato un packaging super semplice: un po' di washi tape, tanti fiocchi di neve e ovviamente una simpatica serie di numeretti che ho trovato su pinterest e, ovviamente, ora non ritrovo per poterli citare...

Poi le ho riempite di Lego e dolcetti. Ed ecco tutte quante le bustine, sistemate in un vassoio e pronte per farsi trovare la mattina del primo dicembre.



Grazie per essere passati di qui!

Sara

1 commento:

  1. Ciao Sara. Grazie di aver partecipato al Challendario di Natale su Scrapper della Notte, volevo dirti che forse hai sbagliato a postare il progetto nel giorno giusto perchè nel tuo mancano i cerchi che è il vincolo di oggi. Se riesci a modificare altrimenti dobbiamo annullare il tuo link! Grazie

    RispondiElimina