domenica 22 luglio 2018

Gemelli diversi

L'anno scorso a settembre ho partecipato ad un corso di Angela Tombari, organizzato da Jenn di Hobby Embo. In quell'occasione avrei voluto sistemare le foto del nostro viaggio a Parigi, ma immaginavo che la carta scelta per il kit stesse molto meglio con le foto del mare. Così avevo stampato due set di foto e ho deciso che avrei fatto due album con la stessa struttura.
Questo progetto mi è girato in testa per un sacco di tempo, ma non avevo mai tempo di mettermi al lavoro. Ora, che è passato quasi un anno, è finalmente finito!



Il lato positivo di avere un'idea in testa e neanche un po' di tempo per realizzarla è stato che nel frattempo ho messo insieme un vero kit: ho comprato delle carte che stessero bene assieme e ho raccolto timbri e abbellimenti a tema Parigi, compresi i charms da utilizzare per la rilegatura.

Ecco qui una lunga carrellata delle pagine dell'album. Giacomo è stato molto felice di sapere che a Parigi c'era anche lui: nelle foto non lo vedete perché era ancora un piccolo fagiolino nella pancia di mamma...

















Con questo progetto partecipo a:
ispirazione del mese di luglio su Scrappiamo Insieme (bottoni)
- Crafting challenge di luglio (elemento 3D)

Grazie per aver letto fino a qui!
Alla prossima.

Sara


1 commento:

  1. complimenti molto belli grazie per aver partecipato The Crafting Challenge

    RispondiElimina