mercoledì 4 luglio 2018

Hello Boy


Giugno è stato un mese intenso: il lavoro, la famiglia, quattro esami e tre lavori da presentare come GD (non che mi lamenti, è stato davvero un piacere e un onore).

Sul sito dell'ASI lo sketch del mese di giugno mi era piaciuto un sacco, ma il tempo per realizzare un altro LO proprio non è saltato fuori... Comunque, anche se la sfida ormai è andata, ho deciso di provare lo stesso a seguire lo schema.

Ho colorato i blocchi con i pastelli a olio acquerellabili e ho timbrato delle cuciture per definire i bordi. Poi ho riempito la mia pagina di simpatici mostri in arrivo da qualche stano pianeta.



Ed ecco qui il LO finito!


Con questo progetto partecipo alla sfida n. 5 di Hobby Embo (palette di colori e combo).

Alla prossima!

Sara

Nessun commento:

Posta un commento