sabato 23 gennaio 2021

May all your wildest dreams come true


"May all your wildest dreams come true": mi sembra il sentiment perfetto per fare gli auguri ad un adolescente. Certo, forse il draghetto è un po' infantile, ma spero che il destinatario mi perdonerà.

Ho preso ispirazione per questa tag dalla card realizzata da Monica per il blog di Impronte d'autore che potete vedere qui.

Mi sono subito innamorata di questo draghetto e mi sono fatta immediatamente regalare il set di timbri per il compleanno, ma non avevo ancora avuto occasione di usarli.

Anche io ho deciso di usare lo sfondo nero per la mia ragazza, ma ho timbrato il draghetto sul cartoncino bianco e, dopo averlo colorato, l'ho ritagliato e incollato.
Ecco qui la tag finita e accompagnata al regalo.



Ciao!

Sara





 

Nessun commento:

Posta un commento