giovedì 15 ottobre 2020

Pillow box per un Battesimo


 

Ciao e benvenuti sul mio blog.
Oggi voglio condividere con voi quello che ho preparato per il battesimo di Elisa.
L'idea era di realizzare qualcosa di semplice per poter coinvolgere anche Giacomo; in più volevo qualcosa che potesse essere preparato in anticipo, nei ritagli di tempo, che potesse essere conservato in poco spazio e riempito solo all'ultimo momento con i confetti.

Le pillow box, per questo, sono perfette.
Per decorarle ho rispolverato vecchi materiali: un punch per i bordi, con l'effetto di un pizzo, e le fustelle a farfalla della Sizzix. Giacomo si diverte come un matto quando gli permetto di usare la "macchina per fare le formine" (leggi Big Shot)!

Così abbiamo preparato tutte le nostre scatoline e le abbiamo conservate molto più tempo del previsto visto che la data prevista per il Battesimo era in pieno lock down.

Per il bigliettino che accompagna i confetti ho utilizzato una fustella di Karine dello scorso inverno, dalla forma ovale, e ho riportato il bordo anche su un cartoncino bianco su cui ho scritto a mano il nome e la data.


Dopo aver confezionato i confetti, li ho inseriti nelle scatoline e il gioco è fatto!




Con questo progetto partecipo alla sfida di ottobre su Evoluzione Party (Packaging).

Grazie mille per essere passati di qua!

Sara

4 commenti:

  1. Ma che belle! E grazie x averle condivise con Evoluzione Party!!!

    RispondiElimina
  2. Bellissime le tue farfalle, grazie x aver partecipato alla sfida mensile di Evoluzione Party

    RispondiElimina
  3. Molto carine grazie x aver partecipato su evoluzione party

    RispondiElimina
  4. Grazie per aver giocato con Evoluzione Party!

    RispondiElimina