giovedì 3 settembre 2020

The world is a better place with you in it



 Ciao a tutti.

Come sempre, il tempo a me non basta mai: mi servirebbero delle giornate lunghe il doppio, anche se non oso immaginare che stanchezza avrei alla fine...

Comunque quello di oggi è un progetto super easy e velocissimo, alla portata di tutti. Forse non sarà molto originale e sicuramente avrei potuto personalizzarlo di più ma mio marito voleva qualcosa di semplice.

Da quando abbiamo cambiato casa, ancora manca un tocco di personalità e calore e vorrei aggiungere qua e là qualcosa che parli di noi.

Quando ho trovato questo kit di Pink Paislee mi è sembrato proprio carino: contiene, fra l'altro, molti più abbellimenti di quelli che ho utilizzato, ma la prima versione del mio layout non è passata al vaglio!





Eccovi il lavoro finito e pronto per essere appeso.

Grazie mille per essere passati di qua!

Sara


Nessun commento:

Posta un commento