venerdì 14 agosto 2020

Happy 4

 


Era da una vita che avrei voluto provare a fare uno scraplift di Steffi Ried: adoro i suoi lavori, è bravissima.

Oggi ho scelto questo perché l'ho trovato semplice e divertente; mi piaceva l'idea di dar fondo alle mie scorte di numeretti.
Questa è la prima volta che scappo su un A4: all'inizio ero restia, ma poi, a forza di vedere lavori meravigliosi su Pinterest, mi sono detta: "Proviamo!"
Volevo una foto che fosse vicina al compleanno di Giacomo, ma che non avesse torte, palloncini e feste, così ho trovato questa che poi ho stampato direttamente su un cartoncino A4, girando la posizione rispetto all'originale. Nel 2018 il compleanno di Giacomo è stato proprio il giorno di Pasqua, così abbiamo avuto l'occasione di fare qualche giorno al mare e festeggiare con i nonni e gli zii.


Per creare la scritta HAPPY ho usato il perla cream e il brilly gel di Tommy, che danno luce senza essere troppo sfacciati e si adattano benissimo anche ai LO maschili.

Alcuni dei 4 li ho ritagliati dal cartoncino e poi decorati: per esempio questo l'ho dipinto con vecchio smalto azzurro e ho spalmato un altro brilly gel di Tommy.


Perché non fosse tutto troppo freddo, oltre al giallo ho aggiunto qualche dettaglio di rosso, arancio e rosa, anche se a piccole dosi.


 Ecco qui il mio progetto finito.
Grazie per essere passati di qua.
Ciao
Sara

Nessun commento:

Posta un commento