lunedì 27 maggio 2019

Experience Bowie!


Ormai sono passati quasi tre anni da quando l'Experience Bowie è passata dal MAMbo, qui a Bologna.
In questi giorni mi è capitata fra le mani la foto che ci siamo fatte, dopo aver visitato la mostra.

Abbiamo giocato con vestiti, accessori e parrucche, ci hanno truccato e poi via a un po' di scatti per ricordare quella bella serata.

Questa foto meritava di entrare nel mio album dei ricordi, così ho creato un LO: ho utilizzato un cartoncino nero, stencil e timbri. Con gli inchiostri di Tommy ho creato un po' di macchie sui toni del rosso e arancio e ho ritagliato le stelle di diverse dimensioni.



Un scritta luccicante completa il tutto. Ed ecco il Layout finito.


Spero che vi sia piaciuto. Grazie di essere passati di qua.

Sara

Nessun commento:

Posta un commento