lunedì 15 gennaio 2018

Che onore!

Che onore: a novembre ho vinto la sfida Dream Elements di Scrap Dreams e non mi sembrava vero che avessero scelto proprio il mio lavoro...
Così, questo mese sono stata invitata a realizzare qualcosa che rispettasse i vincoli della nuova sfida:


Ho pensato di partire dall'inchiostro color menta e tra le mie foto ne ho trovata una del Battesimo di Giacomo, in cui ci siamo tutti e tre, che mi piace proprio.
Poi ho ripescato un set di Die Cut di Kaisercraft: bellissime e dal sapore shabby chic. Le avevo ricevute in regalo e le tenevo lì da un po' perché non si adattano molto al mio stile e non sapevo come utilizzarle: mi sono sembrate perfette per questo LO!




Per la prima volta non ho usato neanche un po' di nero; ho scelto uno sfondo bianco e ho cercato di mantenere tutto chiaro e luminoso.
Ho sporcato il foglio con l'inchiostro IZINK mint e con la pasta e lo stancil di Kesi'Art ho realizzato delle farfalle. Una volta asciutte, le ho colorate di verde e viola per mantenere gli stessi toni degli altri abbellimenti. La scritta "remember" viene dalla combo di Florileges Design.
E questo è tutto!
Spero che questo progetto vi sia piaciuto.

Sara

Nessun commento:

Posta un commento