mercoledì 15 novembre 2017

Sul duomo di Milano

Per la prima volta voglio provare a partecipare ad una sfida!

Hobby Embo ha da poco inaugurato il blog e ha proposto per la sua prima sfida i vincoli: legno, rosa, azzurro e marrone.

Io avevo per le mani una dolcissima carta piena di cuoricini di un rosa perfetto e una foto che ho scattato con mio marito sul duomo di Milano una mattina in cui abbiamo fatto una passeggiata finalmente soli.

Ecco qua quello che ho realizzato:


Con un ritaglio di carta effetto legno ho creato la cornice, poi ho fustellato un po' di foglie su carta bianca.

Ho timbrato questi bellissimi fiori di Florilèges Design direttamente sul foglio rosa e su carta bianca, poi li ho acquerellati in rosa e in azzurro per rispettare i vincoli della sfida. La scritta "ensamble" e gli altri timbri sono sempre FD.




Come prima volta, sono abbastanza soddisfatta del risultato finale, anche se le foto non rendono per niente giustizia al mio LO.

Mi sa che per questa volta non vincerò, ma sono stata felicissima di aver avuto una scusa per  scrappare! 😂

Ciao!

Sara

(Credo che per Natale dovrò farmi assolutamente regalare una macchina fotografica decente.)

Nessun commento:

Posta un commento