lunedì 1 marzo 2021

True passion

In gennaio ho partecipato al Challenge di Scrapbookingitalia e, dato che sono stata estratta, oggi mi trovate sul loro sito come ospite. Quella che vedete qui è la mood board proposta.

Mio marito ha per la sua moto una vera e propria passione (come la maggior parte dei motociclisti, credo!).

Già da un po' di tempo gli ho promesso un "lavoretto" tutto dedicato alla sua Harley e ora non ho potuto più tirarmi indietro: questa era l'occasione perfetta.

Ovviamente il mio progetto doveva avere un tono assolutamente maschile e per personalizzarlo di più ho aggiunto alle idee che avevo in mente un po' di quei materiali di recupero che lui avrebbe buttato e che, invece, sono stati preziosissimi: stoffa di vecchi jeans, una corda di chitarra rotta, il legnetto che assorbe l'umidità dei sigari...

Ho utilizzato un cartone telato formato A4, che si inseriva perfettamente in una cornice a cui si era rotto il vetro e, per cominciare, ho incollato su entrambi alcuni ritagli di carta e pagine di un vecchio libro utilizzando il gel medium.


 Poi ho passato su tutto un abbondante mano di gesso bianco e ho spruzzato gli ink di Tommy nei toni del marrone (caffè, marrone e nocciola).



Per queste crepe ho utilizzato un meraviglioso stencil di Finnabair e la modeling paste; poi ho timbrato in qua e in là fino a che non sono stata soddisfatta.
 

Per completare il progetto ho aggiunto un po' di Perfect Pearls nei toni del rame, goccioline dorate e ingranaggi metallici. Ecco qui alcuni dettagli e il lavoro finito.






Spero che il mio progetto vi sia piaciuto!

Ciao.

Sara









Nessun commento:

Posta un commento