domenica 14 febbraio 2021

San Valentino

 


Di solito non festeggio mai San Valentino, non amo molto tutte quelle feste che mi sembrano diventate un po' troppo commerciali e odio dover fare regali solo perché lo dice il calendario.
Così spesso preferiamo farci un pensiero quando ci va. Ma ultimamente ritagliarsi un po' di tempo per noi è diventato più difficile e, complici la pandemia e le restrizioni, si fa più fatica a fare tante cose.

Allora per la prima volta mi sono lasciata tentare e ho preparato la mia Valentine's card. Siccome mi era piaciuta un sacco questa idea, ho creato la mia versione.

Ho preparato il fondo con i Distress Oxide e ho timbrato i sentiment da una vecchia plancia di Florileges. Poi ho preparato la coppia di Yeti di Impronte d'autore, colorandoli con i Promarker.


Infine ho aggiunto un sacco di cuoricini di fommy luccicante ed ecco la mia card finita.



Con questo progetto partecipo al Challenge di Febbraio su Scrapbookingitalia. Spero che vi piaccia, se volete lasciarmi un commento mi farà piacere.

Ciao!

Sara

1 commento:

  1. mi piace un sacco lo sfondo che hai creato con i distress e poi i 2 Yeti...adorabili!
    Grazie per aver giocato con noi di Scrapbookingitalia

    RispondiElimina