martedì 5 ottobre 2021

Halloween 2020


Ottobre è il mese più bello dell'autunno: le temperature sono ancora miti, i colori caldi, arrivano le castagne... Ed è anche il mese di Halloween.
Questa è una festa che non ho mai festeggiato, ma ormai i bambini sono talmente abituati a vedere tutto attorno zucche e scheletri che anche Giacomo lo scorso anno avrebbe voluto uscire a fare dolcetto o scherzetto.

Ovviamente, causa Covid, non era proprio pensabile, così abbiamo optato per una serata casalinga un po' speciale e abbiamo preparato la nostra pizza di Halloween tutta invasa dai ragni.

Per ricordare quella serata un po' pazza ho preparato un LO, utilizzando le carte di Crate Paper e i legnetti di Yuppla Craft. Ho aggiunto qualche abbellimento fatto a mano e due immancabili ragnetti a lato del jourmaling.




Spero che il mio layout vi piaccia; con questo progetto partecipo al Challenge #OTTOBRE 2021 su Scrapbookingitalia.

Sara


1 commento:

  1. Anche io amo Ottobre, il suo clima ancora mite e l'autunno che inizia a intravedersi...
    Questo Lo è davvero carino, grazie per averlo condiviso con noi di Scrapbookingitalia

    RispondiElimina