martedì 1 giugno 2021

Doppio layout

Era da tanto che avrei voluto cimentarmi in una doppia pagina, ma non è banale riempire due fogli 30 x 30.

Quando ho preso in mano le foto del primo giorno di scuola di Giacomo però non sapevo quale scegliere. Volevo tenerle perché è una tappa importante: c'eravamo sia io sia suo papà ad accompagnarlo (praticamente un miracolo!). Così ho pensato ad un doppio layout.

Spesso quando faccio acquisti compro le cose a caso, perché mi piacciono, senza sapere a priori come le userò. Ovviamente, non ho trovato fra le mie carte due fogli uguali che stessero bene con le mie foto e potessero dare continuità all'intero progetto. Abbellimenti a tema scuola, poi, non ne parliamo!!

La soluzione che ho trovato è stata quella di partire da due fogli bianchi e utilizzare timbri e colori.

Ho timbrato sui figli bianchi un alfabeto, colorando coi Copic solo le lettere che formano il titolo e dai set di timbri di Impronte d'autore ho preso i bimbi e i libri che secondo me ci stavano proprio bene.



Ecco la foto del doppio layout:


Per oggi è tutto! Ciao.

Sara

Nessun commento:

Posta un commento