venerdì 5 febbraio 2021

Happy birthday!

Lo scorso weekend ho preparato due piccole card di compleanno: le condivido con voi qui.

Per la prima ho creato lo sfondo con uno stencil a zig zag e i Distress Oxide, poi ho aggiunto il timbro di Carabelle Studio e una cascata di stelline dorate, ottenute con un secondo stencil e il Brilli gel oro di Tommy Art.


Per la seconda card ho utilizzato uno stencil ad esagoni e ho completato lo sfondo timbrando tante frasi di buon compleanno.

Su un cartoncino bianco ho timbrato un bimbo con la sua torta (Impronte d'autore) e, anche se non sono proprio un'esperta di coloritura, l'ho colorato con i pennarelli a base alcolica.



Si tratta di due card velocissime, che si possono preparare anche all'ultimo minuto. Mi spiace di non aver trovato una buona luce per fare le foto, ma spero che vi piacciano!

Sara

Nessun commento:

Posta un commento