mercoledì 9 dicembre 2020

December daily 2019 - prima parte

 


Buongiorno a te, che sei passata di qua.

Vedendo la copertina del mio december daily dirai che sicuramente mi sono confusa... E invece no!

L'anno scorso avevo rinunciato all'idea di realizzare il mio DD sapendo che sarebbe stato un progetto troppo impegnativo. Poi ho visto la bellissima collezione di Karine e ho cominciato, come al solito, ad accumulare materiale: carte abbinate, timbri nuovi, cover rossa e bianca...

Ovviamente poi il tempo per fare l'album non c'è stato, ma quest'anno mi sono detta che non potevo lasciarlo lì: l'anno scorso è stato il primo Natale di Elisa e l'ultimo di Niki, il primo Natale nella casa nuova. E poi questo 2020 temo ci porterà un Natale un po' meno bello da ricordare.

Così ho stampato tutte le foto e ho cominciato a lavorare! Vi mostro qui la prima settimana di dicembre 2019.





 
Ho stampato sul vellum le "my reasons why", perché l'effetto è troppo carino! La prima pagina è dedicata alla nostra famiglia, mentre il primo giorno di dicembre è dedicato al calendario dell'avvento.

Giacomo lo aspettava da un sacco di tempo, ormai è una piccola tradizione per accompagnarlo fino al Natale. Purtroppo, però, quando ho ritirato le foto ne mancavano due: questa la inserirò non appena avrò il tempo di tornare dal fotografo!




Vi lascio; spero di avere presto nuove pagine da mostrarvi.

Sara

Nessun commento:

Posta un commento