sabato 8 febbraio 2020

Happy Birthday Dani

Un altro compleanno in febbraio: quello di mio fratello.


Quest'anno gli regaliamo una card con gli ingressi per il cinema e ho pensato di creare un biglietto di auguri che potesse contenere anche il regalo.

Oggi ho preso in mano un po' di quegli acquisti compulsivi che si fanno pensando che prima o poi torneranno utili... La fustelle a pellicola della combo di Marianne Design, chissà da quanto tempo stava in casa mia!


Poi questa carta marrone (ma quando mai uso il marrone?!). Ho pensato che avrebbe fatto risaltare il giallo e l'azzurro delle candeline, così ho preso il timbro Hero Arts (comprato perché "sicuramente torna utile") e ne ho timbrate e colorate un bel po'.

Per la copertina ho seguito lo sketch proposto qui, ruotandolo, e ho incollato le candeline solo nella parte bassa per dare un po' di movimento.


La scritta Dani è fatta con la Word Punch Board di We R Memory Keeper che mio fratello mi ha regalato per il compleanno. Per la parte interna ho creato una tasca, decorata con le pellicole e con la scritta "enjoy" in oro di Yuppla.



Ora non resta che inserire la card. Vi piace?

Con questo progetto partecipo a:
- Sketch Card #17 di Di corso in corso
Scrap Word Challenge su Scrapper della Notte: Auguri - Marrone - Oro - Regalo - Enjoy

Grazie mille per essere passati di qua.
Sara

Nessun commento:

Posta un commento