lunedì 2 luglio 2018

Carte natalizie a luglio?

Oggi sono ancora più felice perché sono di nuovo ospite: questa volta vi presento il lavoro che ho preparato per il Challenge di luglio su Scrapbookinitalia.

La mood board del mese è questa:
L'ho trovata davvero simpatica, ma per me non facilissima. Ho deciso buttarmi su un LO, seguendo lo sketch proposto e la palette di colori.
Visto che il vincolo e le immagini richiamano "Christmas in july", ecco che mi è venuta un'idea: perché non provare a riciclare le carte di Natale anche quando siamo assolutamente fuori stagione?!




Il protagonista, come sempre è il mio piccolo: queste foto sono del giorno prima che compisse 1 anno (il tempo è volato). Era primavera e mi pare che queste carte si siano adattate benissimo al mio scopo, che ne dite?

Grazie al DT di Scrapbookingitalia per avermi invitato e a voi per aver letto il mio post!

A presto.

Sara

PS. Alcune di queste carte le ho vinte con una tag natalizia fatta con colori "non di Natale": buffo, no?!


Nessun commento:

Posta un commento