domenica 1 luglio 2018

Benvenuta Emilia!


Ho cominciato questo progetto un po' di tempo fa, quando Emilia era ancora nella pancia della sua mamma: pensavo di portarglielo in ospedale per darle il benvenuto, ma dato che ho avuto un periodo un po' fitto di cose alla fine non ce l'ho fatta...

Emilia è nata all'inizio di giugno e io ho completato il mio mini solo ora, che ho finalmente chiuso la parentesi esami.  

Ho utilizzato la collezione di carte Pink Cotton Candy di Moda Scrap e alcuni Bazzil tinta unita sui toni del rosa e marrone, che come potete vedere sono gli unici colori a parte qualche punta di verde qua e là. 









Ho lasciato le pagine abbastanza vuote per non creare troppi vincoli alle foto da inserire. Spero che il mio progetto vi sia piaciuto.

Come potete vedere qui, sono ospite su Scrapper della Notte: la mia interpretazione della parola FESTA per il challenge di luglio è: Fiori - Etichette - Stelle - Timbri - Album.

Grazie a chi è arrivato in fondo a questo post e alle Scrapper delle Notte per avermi invitato.

Alla prossima!

Sara

Nessun commento:

Posta un commento