lunedì 7 maggio 2018

Celebrate!

Domenica scorsa sono stata al corso di Tommaso Bottalico, organizzato da Hobby Embo e ovviamente è stato un colpo di fulmine!
Ho portato a casa una borsa molto più gonfia di quello che avrei dovuto, ma non ho potuto resistere: avrei comprato tutti i colori...



Dopo il corso abbiamo festeggiato il compleanno dei miei genitori, che fanno gli anni a due giorni di distanza l'uno dall'altra e mio fratello ha scattato qualche foto di loro con Giacomo. Così, come potete vedere, mi sono messa subito al lavoro con i miei nuovi inchiostri e Brilli Gel.
Sono ancora più belli di come me li immaginavo!

Ecco qualche dettaglio della piccola tela che ho realizzato da regalare ai nonni:



La cornice di cartone attorno alla foto viene da un gioco di carte per bambini: anziché buttarla ho pensato di riciclarla e alterarla. I timbri di Karine sono colorati con gli stessi Ink che ho usato per la tela (Mattone, Arancio e Salmone) e le foglioline le ho fustellate da un foglio di cartoncino sul quale avevo steso i Brilli Gel Oro e Rosaspina.
All'inizio pensavo di lasciare la scritta "celebrate" color legno, ma poi non mi convinceva davvero e mi sembrava troppo spenta. Così, ho passato una mano di smalto (quello per le unghie!) leggermente perlato e ho versato subito sopra i brillantini.


Sono molto soddisfatta del risultato finale. Spero che piaccia anche a loro!

Con questo progetto partecipo a:
- Challenge di maggio su Storie di carta, timbri, e...
- Ispirazione del mese su Scrappiamo insieme (pois)
- Dream elements #4.18 su Scrap Dreams (foglie e materiale riciclato)
- Scrap Word Challenge su Scrapper della Notte (Sequins - Oro - Leaves - Ensamble)

Sara



4 commenti:

  1. Elegantissimo home decor!
    Grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap Dreams!

    RispondiElimina
  2. Grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap Dreams!!!

    RispondiElimina
  3. Grazie per aver partecipato al Challenge Storie di Timbri Carta e... DT Maria tinyworks

    RispondiElimina